Seguici su
1606814839090918

In primo piano

 Christian Zaccardo: “Kvaratskhelia è uno tosto e ha grande personalità”

Il Napoli ha preso un buon giocatore, segna poco ma in nazionale segna tanto, fa tanti assist e tanti dribbling.

Secondo Pedullà sarà Kvaratskhelia l’erede di Insigne…

Ora che Kvaratskhelia è ufficialmente del Napoli si comincia a capire quanto meticoloso sia stato il lavoro sottotraccia del club azzurro ad inserirsi nel preaccordo con la Juventus e l’interesse del Milan. Si son compresi i dubbi del giovane georgiano che ha vissuto un anno drammatico e quali siano state le motivazioni che l’hanno spinto verso il club azzurro. Sognava il Real Madrid ma è felice di arrivare in un grande club dopo aver parlato con Spalletti che l’ha convinto e dopo aver guardato un video dove lo speaker Decibel Bellini inneggiava ad un gol di Higuain con il boato dello stadio.

E a Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto l’ex giocatore Christian Zaccardo, intermediario dell’operazione che ha portato Kvaratskhelia a Napoli che ha dichiarato: “Ho svolto un ruolo da intermediario per Kvaratskhelia a Napoli, dopo è stato molto bravo l’agente del giocatore che ha permesso di chiudere l’operazione in modo positivo.

Kvaratskhelia è uno tosto e ha grande personalità, penso che vanno fatti i complimenti al Napoli per aver preso questo giocatore giovane che ha il futuro dalla sua parte. Napoli è una piazza importante, molto calda, e spero lo accoglieranno nel migliore dei modi.  Da oggi posso dire che il Napoli avrà un simpatizzante in più, sia per la squadra ma soprattutto per Kvaratskhelia.

Il Napoli ha preso un buon giocatore, segna poco ma in nazionale segna tanto, fa tanti assist e tanti dribbling. Conoscendo il tifo caldo della città penso che sia in grado di gasare lo stadio con le sue giocate. Potrebbe incappare in qualche piccolo errore, nei primi periodi, ma ha tante qualità”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide