Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Chiellini e Balo fanno subito pace a “Le Iene Show”

Dopo la polemica scaturita da alcuni passaggi della biografia di Chiellini, stasera ci sarà il chiarimento con Balotelli

La polemica era divampata in brevissimo tempo. Uno scontro in un certo senso annunciato, visti i protagonisti. A seguito della pubblicazione dell’autobiografia “Io, Giorgio” scritta a quattro mani da Giorgio Chiellini e Maurizio Crosetti, non sono passati inosservati pesanti attacchi all’ex compagno di nazionale Balotelli. Il capitano della Juventus lo ha dipinto come una”persona negativa”, e accusato di non tenere alla maglia azzurra. Super Mario ha reagito prontamente con un lungo ed aspro messaggio sui social, riassumibile con una frase: “se tu sei un campione, io non voglio esserlo”.

Per questo motivo i due calciatori saranno i protagonisti stasera de “Le Iene Show“. Gli inviati delle Iene hanno messo in contatto i due contendenti, ed è subito tornato il sereno. Balotelli ha donato allo juventino una maglia con dedica: “Anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, abbraccio, grande!”. “Non c’è mai stata guerra tra di noi” ha anche ammesso Balo. Chiellini è stato sorpreso positivamente dal gesto, ed ha dichiarato: “Ero indeciso se metterlo [il passaggio incriminato su Balotelli], però non raccontare nulla è brutto, mi sembrava da falso e ipocrita. Mi prendo annessi e connessi. Sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo giorno dopo giorno”. E, riguardo alla possibilità di giocare insieme l’Europeo 2021, ha commentato: “Sarebbe un piacere! Io non ho mica problemi!”.

Una lite durata il tempo di…una telefonata!

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide