Seguici su
1606814839090918

Champions League

Champions, stasera in campo Juve e Lazio

I bianconeri hanno una sfida semplice contro il Ferencvaros; i biancocelesti giocheranno contro lo Zenit con tante assenza

Altra notte di Champions per le italiane. Dopo le brutte sconfitte di ieri di Inter e Atalanta, rispettivamente contro Real Madrid e Ajax, stasera scendono in campo la Juve e la Lazio. Per i bianconeri non dovrebbero esserci ostacoli: la sfida appare semplice, anche se in trasferta, contro gli ungheresi del Ferencvaros. Pirlo ha recuperato anche Cristiano Ronaldo e punta al bottino pieno. Gli ungheresi proveranno ad opporre resistenza, ma sarà una gara a senso unico.

Altro discorso per la Lazio, che giocherà alle 18:55 in Russia contro lo Zenit. La squadra di Inzaghi ha grossi problemi: oltre alle assenze di Immobile, Leiva e Strakosha, i biancocelesti non sono tranquilli, visto che la Figc ha aperto un’inchiesta sui tamponi sospetti. Sarà una serata di Champions atipica, visto che i calciatori potrebbero essere distratti da altre vicende. La sfida resta insidiosa, ma la Lazio ha l’obiettivo di non perdere per continuare a sperare nella qualificazione.

Collaboratrice - Psicologa e Criminologa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Champions League

rfwbs-slide