Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Cesc Fabregas ricomincia dalla Serie B, a un passo dal Como

“Sono grato per la carriera che ho fatto, ma non mi sembra che sia finita. Voglio solo godermi il mio calcio e continuare ad essere competitivo a un certo livello”.

Cesc Fabregas è ad un passo dalla chiusura dell’accordo con il Como. A riportare la notizia è Sky Sport. La squadra lariana milita in Serie B  ed  guidata  da un ex giocatore del Chelsea, Dennis Wise,  come direttore tecnico.  Fabregas dopo tre stagioni al Monaco dove, in tutto, ha collezionato 68 presenze, è pronto a rimettersi in gioco e a continuare a giocare e, lasciando il club ha spiegato: “Sto cercando un nuovo inizio. La mia testa ha bisogno di un nuovo inizio altrove. Quest’anno è stato così brutto che non riesco a smettere. Non dopo aver costruito questa carriera. Voglio continuare a giocare. Sono grato per la carriera che ho fatto, ma non mi sembra che sia finita. Voglio solo godermi il mio calcio e continuare ad essere competitivo a un certo livello”.

Un grande campione che non ha avuto paura della via del tramonto dopo aver giocato più di 700 partite, con 14 titoli vinti con Arsenal, Barcellona e Chelsea: ricomincia dalla Serie B dove firmerà un contratto biennale per poi affrontare la carriera di allenatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide