Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Centrocampo Napoli, ma non solo: chi arriva e chi parte

Ormai certa la partenza di Allan, per il centrocampo interessa il classe 93′ Midtsjø

Ormai è un dato di fatto: in casa Napoli in questa sessione di calciomercato nessuno sembra incedibile; a centrocampo le uniche certezze sono Fabian e Zielinski, mentre ormai scontata è la partenza di Allan, richiesto da numerosi club europei.

Gli azzurri, stando a quanto riportato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, avrebbero ricevuto una telefonata da parte dell’Atletico Madrid: “Gli spagnoli hanno chiamato gli azzurri per provare ad avere informazioni su Allan. C’è stata un’offerta doppia: 25 milioni di euro più il cartellino di Arias, oppure 15 milioni più Herrera. Ma Allan, ha detto al suo agente di volere solo l’Everton di Ancelotti, che però come offerta è fermo a 25 milioni più 5 di bonus. Il Napoli, ha ribadito che Allan può partire con 30 milioni più 5 di bonus”.

Da chiarire ancora la questione legata a  Jordan Veretout, centrocampista della Roma molto apprezzato da Giuntoli. Venerato spiega: “Per Veretout si complica tutto, Fonseca lo ritiene – dopo Zaniolo e Pellegrini – uno dei giocatori più importanti della sua rosa. Il nome nuovo sondato dal Napoli, intanti, è un classe ’93 dell’AZ Alkmaar. Si tratta di Fredrik Midtsjø conosciuto come Mich che viene valutato 10 milioni di euro mentre per il ruolo di terzino sinistro si continua a pensare a Reguillon”. Confermate poi le indiscrezioni che anche questa mattina vi abbiamo riportato, rispetto ad Hateboer: ADL sarebbe pronto ad offrire al giocatore il doppio dello stipendio che percepisce attualmente. Su di lui, ci si aspetta un’asta. Visto che spesso e volentieri ha dato prova di avere grandi doti, per il presente ma anche in prospettiva

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide