Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Cavani sì, Cavani no, ricomincia la telenovela…

Le voci di un possibile ritorno di Cavani al Napoli tra conferme e smentite di alcuni dei giornalisti più seguiti a Napoli

In queste ultime ore diversi diversi media sportivi scrivono di un possibile nuovo interessamento del Napoli per Edinson Cavani. Il trentatreenne attaccante uruguaiano sembra infatti destinato a lasciare il Paris Saint-Germain a scadenza di contratto dopo sette stagioni ricche di gol e successi, sognando magari di chiudere in bellezza alzando la Champions League.

Naturalmente i tifosi partenopei, dopo le cocenti delusioni degli anni passati, hanno preso la notizia di un eventuale ritorno in azzurro del Matador con le dovute cautele. Scetticismo, quello dei tifosi, più che giustificato e alimentato anche dalle dichiarazioni rilasciate sull’argomento da due dei più importanti giornalisti sportivi napoletani: Raffaele Auriemma e Carlo Alvino. Il primo, infatti, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di radio Marte, ad una precisa domanda di un radioascoltatore ha risposto: “Sì, potete dire che Auriemma pensa che il Napoli possa prendere Cavani”. Alvino, invece, è di parere completamente opposto, tant’è che ieri ha pubblicato il seguente twitter: “Uno degli aspetti peggiori di questi giorni è la fake news. Sarà stata propria questa pericolosa tendenza a far uscire fuori la bufala delle bufale: il ritorno di Cavani al Napoli”.

Da quando nel 2013 Cavani ha lasciato i partenopei per trasferirsi al Paris Saint-Germain, la telenovela di un suo ritorno al Napoli si ripete ogni anno. Quindi, quella iniziata in questi giorni non è che l’ennesima puntata di una serie infinita alla quale, però, i tifosi sembrano non appassionarsi più.

Ma se vi va di ascoltare le dichiarazioni di Auriemma e Alvino ecco i video:

 

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide