Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Castel di Sangro, le quattro amichevoli internazionali che si terranno in Abruzzo, allo stadio Patini

Le quattro amichevoli si giocheranno tutte alla 20,30: l’ultima il 6 agosto

Dopo la prima parte di ritiro a Dimaro, che terminerà il 19 luglio prossimo, il Napoli si trasferirà a Castel di Sangro il 23 dello stesso mese. Il club azzurro ha ufficializzato le quattro amichevoli internazionali che si terranno in Abruzzo, allo stadio Patini. Di seguito tutti i dettagli come riportati da Tuttonapoli:

“Continuerà a Castel di Sangro la seconda parte di ritiro del Napoli. Gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

La prima amichevole è in programma per Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 contro l’Adana Demirspor Kulübü club della Süper Lig turca. Il secondo test è in calendario Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 contro il Real Club Deportivo Mallorca. Terzo appuntamento in programma Mercoledì 3 Agosto alle ore 20:30 contro il Girona Futbol Club. Quarto match sarà quello di chiusura della fase di ritiro in programma Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 contro l’RCD Espanyol.

Le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le amichevoli in programma verranno comunicate nei prossimi giorni sui canali ufficiali del Napoli. Le quattro amichevoli in programma a Castel di Sangro saranno disponibili in modalità pay per view a € 9.99 a gara sulla piattaforma satellitare di SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile su ulteriori piattaforme digitali che saranno comunicate nei prossimi giorni”.

Foto Instagram SSCNapoli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide