Seguici su
1606814839090918

In primo piano

“CASA NAPOLI”, la nuova rubrica umoristica sul Napoli Calcio

Spesso l’utilizzo dell’ironia per affrontare e richiamare l’attenzione su temi a volte scomodi e delicati si è rivelata la scelta migliore

“CASA NAPOLI”, la nuova rubrica umoristica sul Napoli Calcio

La rubrica umoristica “CASA NAPOLI” è stata progettata per informare i lettori di “Contropiede Azzurro” sulle vicende del Napoli Calcio, sollecitando l’interesse alla lettura e divertendo allo stesso tempo. Si esploreranno gli eventi attuali con arguzia, umorismo e leggerezza, rendendo meno pesanti le notizie difficili, anche se di notizie davvero difficili non è che ce ne siano poi molte nel mondo del calcio. Spesso l’utilizzo dell’ironia per affrontare e richiamare l’attenzione su temi a volte scomodi e delicati si è rivelata la scelta migliore. Per questo si è deciso di osservare ogni argomento con la lente d’ingrandimento per poi riproporlo in chiave comica. Il fine della rubrica, quindi, è quello di riuscire a strappare qualche sorriso ai nostri lettori. Soprattutto alla luce del particolare momento storico che si sta vivendo…

A cura di Roberto Rey

Illustratore e grafico, Roberto ha lavorato nel campo della pubblicità e dell’editoria. Attualmente è il grafico/vignettista della redazione di “Contropiede Azzurro”.

LEGGI ANCHE

Marolda: “Ramadani tratta con la Juve, ma credo sia una mossa per far aumentare la proposta di ingaggio da parte del Chelsea”

 

 

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide