Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Carnevali: ” Raspadori? Ora dobbiamo arrivare ad una conclusione”

“Il giocatore lo terremmo anche volentieri, ma sappiamo il suo desiderio di andare a giocare in un grande club”

Con la promessa di Navas, Raspadori, magari Simeone e Barak, il Napoli salirebbe l’asticella che al momento lo pone tra il 5° e 6° posto.  A fine mercato i tifosi potrebbero invece esultare con una rivoluzione totale che dovrà avere soltanto il tempo necessario a ben funzionare,  ma intanto si vive su un’altalena stancante.

Appena ieri era lecito pensare che l’accordo per Raspadori fosse in chiusura con visite mediche programmate per poter vedere l’attaccante a Castel Volturno già mercoledì.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della trattativa in corso per il passaggio di Giacomo Raspadori al Napoli: “A breve inizia il campionato, da un po’ di giorni stiamo parlando col Napoli e ora dobbiamo arrivare ad una conclusione. Il giocatore lo terremmo anche volentieri, ma sappiamo il suo desiderio di andare a giocare in un grande club, a patto che ci siano condizioni congrue: non è certo una trattativa facile, c’è un tempo in cui dobbiamo chiudere questa trattativa e sarà nei primi giorni di questa settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide