Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Il rinnovo non arriva e l’Inter si fionda su Insigne. Per Ospina si va verso la riconferma. Anche Petagna potrebbe restare. Il nome nuovo in entrata è quello di Boga. Potrebbe essere lui la prima scelta se il capitano dovesse partire. Berge resta il primo obiettivo per la mediana. Ultimatum al Chelsea: Emerson Palmieri subito o si cambia obiettivo, in pole Estupiñán del Villareal.

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Il calciomercato del Napoli è ormai entrato nel vivo. La dirigenza azzurra è impegnata da tempo in diverse trattative che hanno la finalità di mantenere competitiva la squadra e di sostituire quei calciatori che potrebbero decidere di accasarsi altrove con altri graditi al nuovo allenatore Spalletti.

Le voci si susseguono con una rapidità impressionante ed è pertanto impossibile riportarle tutte.

Nella rubrica Calciomercato Napoli H24 saranno elencate le 10 principali operazioni in entrata e in uscita del Napoli aggiornate al momento della pubblicazione. Notizie raccolte dai media sportivi più affidabili per quanto concerne il calciomercato. Riteniamo in tal modo di offrire un buon servizio ai nostri lettori, evitando loro di perdersi nel marasma di voci non verificate e poco credibili.

La rubrica “Calciomercato Napoli H24”, aggiornata in tempo reale, sarà pubblicata sul sito “Contropiede Azzurro” ogni martedì e venerdì. Un doppio appuntamento settimanale da non perdere, soprattutto per i tanti tifosi partenopei che, come sempre accade in estate, smaniano dalla voglia di sapere che Napoli sarà quello della prossima stagione.

Calciomercato Napoli, le ultimissime

LEGGI ANCHE

Napoli, se ci sei batti un colpo, anzi due…

Il Southampton ha presentato una maglia arcobaleno

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide