Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Calciomercato Napoli, bloccato da marzo il giovane centravanti Armando Broja del Chelsea  

Scopriamo insieme le principali trattative intavolate dal club azzurro per mantenere competitiva la squadra.

Calciomercato Napoli, bloccato da marzo il giovane centravanti Broja del Chelsea  

Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo. La dirigenza azzurra, infatti, è impegnata da tempo in diverse trattative che hanno la finalità di mantenere competitiva la squadra sostituendo quei calciatori che partiranno per altri lidi con altri graditi a mister Spalletti. Le voci si susseguono con una rapidità impressionante ed è pertanto impossibile riportarle tutte.

La rubrica “Cantiere Napoli H24” sarà pubblicata sul sito “Contropiede Azzurro” con cadenza bisettimanale e riporterà le principali operazioni in entrata e in uscita del Napoli in tempo reale. Notizie raccolte dai media sportivi più affidabili per quanto concerne il calciomercato. Riteniamo in tal modo di offrire un buon servizio ai nostri lettori, evitando loro di perdersi nel marasma di voci non verificate e poco credibili.

Calciomercato Napoli, bloccato da marzo il giovane centravanti Broja del Chelsea  

Per ingrandire cliccare sull’immagine

Di seguito si riporta un riepilogo di quelle trattative che hanno maggiori probabilità di andare a buon fine.

PORTIERI: in conferenza stampa Giuntoli ha dichiarato che c’è pieno accordo con Meret per il rinnovo e che Sirigu rappresenta un’opportunità. Quindi, se le parole nel calcio hanno ancora valore, il problema portieri al momento non esiste.

DIFESA: ADL ha offerto a Koulibaly 6 milioni a stagione per i prossimi 5 anni e un futuro da dirigente. Proposta sulla quale il difensore sta riflettendo e che fa sperare i tifosi, ma se non venisse accettata sono quattro i nomi più gettonati per sostituirlo: Kim Min-jae del Fenerbahçe, Milenkovic della Fiorentina, Hincapié del Bayer Leverkusen e Senesi del Feyenoord. Il quarto centrale, invece, sarà il norvegese Leo Ostigard del Brighton, per il quale manca solo l’ufficialità.

CENTROCAMPO: per Fabian Ruiz, che ha molti estimatori soprattutto in Liga, il Napoli attende offerte congrue che al momento non sono ancora pervenute. Qualora arrivassero ADL non si opporrebbe a una sua cessione e lo sostituirebbe con uno da scegliere tra Barak del Verona, Svanberg del Bologna e Luis Alberto della Lazio. Su Demme c’è l’interesse della Roma di Mourinho che lo vedrebbe bene nel suo centrocampo. La situazione di Elmas è in stand by. Il ragazzo piace molto al Milan, ma la sensazione è che alla fine resti con Spalletti.

ATTACCO: Mertens rifiuta l’Anversa e continua a sentirsi con ADL. Il suo desiderio di restare a Napoli è evidente, tant’è che sarebbe disposto a ridursi sensibilmente l’ingaggio. Per Petagna c’è un’offerta dal Monza sulla quale il Napoli sta riflettendo. Su Osimhen il DS Giuntoli ha detto che offerte concrete non ce ne sono, ma telefonate di interessamento sì. Ma poiché ADL non ha alcuna fretta di cederlo, almeno per il momento i tifosi non hanno motivo di preoccuparsi. Secondo Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe bloccato da marzo il giovane centravanti Broja del Chelsea che potrebbe arrivare a prescindere da Osimhen. Per Dybala l’interessamento è reale. L’argentino, infatti, sarebbe l’unico in grado di placare la piazza nel caso di un addio di Koulibaly. La trattativa per Deulofeu dell’Udinese è stata congelata. Per sbloccarla occorre prima cedere qualcuno. Politano, infine, insiste per andar via, ma ancora non sono arrivate offerte.

LEGGI ANCHE

“CASA NAPOLI”, la nuova rubrica umoristica sul Napoli Calcio

 

 

 

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide