Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Calciomercato – La Viola si rinforza; De Ligt verso il Bayern

Le ultime da TuttoMercatoWeb: il Monza pigliatutto, la Lazio accoglie Casale

TuttoMercatoWeb, le ultime:

FIORENTINA – Nello stesso giorno la Fiorentina piazza un altro importantissimo colpo in entrata. Il portiere Pierluigi Gollini è infatti arrivato in città per sostenere le visite mediche col club viola. Ultima stagione in prestito al Tottenham, il classe ’95 arriva dall’Atalanta e sarà il nuovo portiere titolare della Fiorentina di Vincenzo Italiano.

MONZA – l Monza chiude l’ennesimo colpo di questa sessione estiva: il club di Berlusconi ha ottenuto il sì per il rinforzo difensivo che cercava, chiudendo per il prestito dallo Shakhtar Donetsk di Marlon: stando a quanto da noi raccolto, il centrale brasiliano ex Sassuolo arriverà dal club ucraino ad inizio settimana prossima, tra lunedì e venerdì.

LAZIO – Visite in corso per Nicolò Casale con la Lazio, ora i bianconcelesti spingono per Alessio Romagnoli, liberatosi in estate dal Milan. Ritoccata di 100mila euro la parte fissa del contratto ora a 2,9 milioni di euro a stagione più bonus. Palla al giocatore che sul tavolo ha anche una proposta da 4 milioni all’anno dal Fulham in Premier League.

JUVENTUS – Ecco il rilancio del Bayern Monaco per Matthijs de Ligt. La Gazzetta dello Sport  in edicola spiega che i bavaresi sono pronti a spingersi fino a 80 milioni di euro più 10 di bonus. Un sorpasso netto sul Chelsea, nel weekend l’incontro con l’agente Rafaela Pimenta (domani, quando sarà l’ora delle visite di Paul Pogba, ndr) e poi domenica sarà anche l’ora del faccia a faccia con lo stesso De Ligt. La Juve spiega che non vuole scendere sotto i 100 milioni ma un’offerta simile, in arrivo, potrebbe cambiare le carte in tavola.

SAMPDORIA – La Sampdoria prova a stringere per Dario Saric. Stando a quanto scritto da Il Secolo XIX, i contatti con l’Ascoli ci sono stati ieri e si ripeteranno oggi. L’accordo è vicino: un milione di euro, ma c’è da stabilire ancora esattamente la formula tra titolo definitivo e prestito con obbligo di riscatto. La mezzala bosniaca, comunque, alla fine dovrebbe trasferirsi senza problemi alla corte di Marco Giampaolo.

SALERNITANA – Nei prossimi giorni la Salernitana tornerà a trattare con il Torino il cartellino di Simone Verdi, fuori dai progetti tecnici di Juric. Vagnati lo valuta 5 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza dell’accordo contrattuale e considerando la volontà del calciatore di lasciare Torino definitivamente, De Sanctis vuole spendere assai meno. In corso anche la trattativa per il contratto dell’attaccante: la Salernitana proporrà 4 anni di accordo a cifre più basse rispetto ai 2 milioni netti a stagione che percepisce in questo momento. Una parziale buonuscita da parte di Cairo, potrebbe favorire l’addio di Verdi. A riportarlo è Tuttosport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide