Seguici su
1606814839090918

In primo piano

CALCIO SENZA PAUSE – Finali di Conference League e di Champions League, a seguire gli impegni della Nazionale

Dopo le finali delle Coppe Europee, sarà tempo della Nazionale Italiana dopo l’esclusione dal Mondiale: si comincia con la finalissima con l’Argentina, poi 4 partite in 10 giorni della Nations League

Chiuso il campionato si accendono ora i riflettori sulle finali delle due coppe Europee che si giocheranno il prossimo 25 maggio e il prossimo 28 maggio.

Mercoledì  25 maggio a Tirana i giallorossi affronteranno il Feyenoord per la finale di UEFA Conference League 2021-2022, terza competizione europea in questa prima edizione che  sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8 e su SkySport.

Sabato 28 maggio, sarà la finale di Champions League che si giocherà allo Stade de France di Saint Denis (Parigi) dove si affronteranno Liverpool e Real Madrid.

A seguire il 1° giugno i riflettori saranno puntati sulla Nazionale Italiana che affronterà la finalissima contro l’Argentina:  i campioni in carica della Copa America contro i detentori dell’Europeo si sfideranno alle 20,45 allo stadio di Wembley di Londra.

Sarà poi tempo di Nations League  con l’Italia inserita nel gruppo 3 insieme con Inghilterra, Germania e Ungheria.  Si comincia il 4 giugno con Italia-Germania; il 7 giugno  Italia-Ungheria;  l’11 giugno Inghilterra-Italia; il 14 giugno Germania-Italia.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide