Seguici su
1606814839090918

Calcio a 5

Calcio a 5, il Napoli Futsal sfida i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro

Il Presidente del Napoli Futsal Serafino : ” La Serie A è stata raggiunta, ma il meglio deve ancora venire.”

La Serie A New Energy, il campionato di calcio a 5 riparte  con l’anticipo tra Sandro Abate Avellino e Olimpus Roma. Per la prima giornata, fari puntati sulla gara tra i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro e il Napoli Futsal 2012, neo promosso in serie A che sarà trasmessa in diretta su SkySport Calcio (canale 202) alle 18:15.

Il Napoli sfiderà il Pesaro senza alcuni titolari: mancheranno Foglia, Fortino e Hozjan. Il presidente Serafino Perugino ha grandi ambizioni, insieme al direttore generale Scolavino, hanno consegnato a mister Basile un team che sulla carta proverà a recitare un ruolo da protagonista. In vista della prima gara di domenica, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del Napoli; “La Serie A è stata raggiunta, ma il meglio deve ancora venire. Dopo un mercato stellare, la squadra si presenterà ai nastri di partenza con la consapevolezza di poter recitare subito un ruolo da protagonista”, ed ancora, per quanto riguarda gli obiettivi che la società si è prefissata. Il roster è stato costruito per competere e per provare a vincere. La mia intenzione è quella di regalare lo scudetto ai nostri tifosi: non so quando, ma l’obiettivo è questo”.

I tifosi, pronti a seguire la propria squadra finalmente dagli spalti, già sognano in grande, speranzosi di rivedere il Napoli nelle posizioni che merita. Intanto, sono state presentate le nuove maglie, la prima, classico colore azzurra, come la nostra fede così recita lo slogan della società; la seconda maglia di colore bianco con al centro la scritta Napoli, con su disegnato il Vesuvio, perché in fondo siamo sempre figli del Vesuvio.

 

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calcio a 5

rfwbs-slide