Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Cagliari-Napoli, convocati e probabili formazioni

Nel Cagliari mancheranno Godin e i due ex azzurri Ounas e Rog. Nel Napoli Petagna al centro dell’attacco. Ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj. Koulibaly e Malcuit out.

I convocati e le probabili formazioni di Napoli e Cagliari

Cagliari-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Cagliari e Napoli, valida per la quindicesima giornata di campionato, si disputerà allo stadio SARDEGNA ARENA di Cagliari domenica 3 gennaio 2021 alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Le ultimissime sulle due squadre:

CAGLIARI (4-2-3-1): oltre a Godin, che non ha recuperato e non risulta tra i convocati, tra gli isolani mancheranno anche Klavan e l’ex azzurro Ounas. Contro il Napoli, quindi, Di Francesco potrebbe schierare la seguente formazione. Tra i pali Cragno. La difesa a quattro sarà composta da Zappa a destra, Lykogiannis sulla corsia sinistra e la coppia CeppitelliWalukiewcz al centro. In mediana sarà assente Rog che è stato operato al ginocchio, pertanto accanto a Marin giocherà Nandez. I tre alle spalle dell’unica punta da scegliere tra Simeone e Pavoletti dovrebbero essere Pereiro sulla destra, Joao Pedro al centro e Sottil a sinistra.

I convocati del Cagliari: Portieri: Cragno, Aresti, Vicario. Difensori: Ceppitelli, Walukiewicz, Lykogiannis, Pinna, Pisacane, Tripaldelli, Zappa, Boccia, Carboni. Centrocampisti: Joao Pedro, Nandez, Oliva, Caligara, Marin, Pereiro, Tramoni Attaccanti: Simeone, Pavoletti, Cerri, Sottil, Contini.

NAPOLI (4-3-3): nell’infermeria azzurra si rischia un “assembramento”, infatti, oltre a Oshimen e Mertens, Gattuso dovrà fare a meno anche di Malcuit, Koulibaly. Demme è tra i convocati, ma è difficile che possa giocare, pertanto la formazione con la quale il mister azzurro tenterà di battere il Cagliari potrebbe essere questa. In porta Ospina. I centrali di difesa saranno Manolas e Maksimovic. Ai loro lati Di Lorenzo a destra e Mario Rui (o Hysaj) sulla sinistra. A centrocampo è probabile che Gattuso schieri Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski, mentre Lozano, Petagna e Insigne formeranno il tridente d’attacco. Politano ed Elmas partiranno dalla panchina pronti a entrare a partita in corso.

I convocati del Napoli: Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Petagna, Politano, Llorente, Insigne, Cioffi (Primavera classe 2002).

I precedenti di Cagliari-Napoli

LEGGI ANCHE:

Gianluca Manganiello dirigerà Cagliari-Napoli

Milik – Marsiglia? Si potrebbe chiudere subito

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide