Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Buona fortuna ad Allan

Dopo 5 anni, Allan lascia la maglia azzurra

Allan è da oggi un nuovo calciatore dell’Everton. Il centrocampista brasiliano, dopo aver lasciato la maglia azzurra, ha scritto su Instagram un messaggio d’addio “Napoli è una città speciale. Per me e per la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici.
Sono grato, perciò, al presidente De Laurentiis che mi ha dato la possibilità di indossare una maglia gloriosa. In questo club sono cresciuto come professionista e uomo e ho potuto lavorare con allenatori e professionisti a cui dovrò sempre essere riconoscente. Sono stato fortunato a trovare, sul mio cammino, dei compagni di squadra che sono stati dei fratelli. L’ultima stagione è stata difficile. Ma la vittoria della Coppa Italia è stato il modo migliore, il più giusto, per chiudere una storia di cui mi sono sentito protagonista. Un grazie speciale ai tifosi: è stato un privilegio e un orgoglio essere, in questi anni, il loro “Mastino Napoletano”. A loro, il mio abbraccio più grande
“. Questo il saluto di Allan alla città di Napoli e al Napoli fusi in un tutt’uno per cinque anni bellissimi che il guerriero ha chiuso in queste parole: “: I miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano.” Un messaggio d’addio su instagram ma anche un abbraccio ad Ancelotti che l’ha voluto con sé all’Everton. “”Spero di fare grandi cose – ha aggiunto – qui all’Everton e vincere trofei, da parte mia ci sarà massima dedizione. Senza dubbio, con il progetto che c’è qui potremmo e dovremmo vincere qualcosa e ottenere un posto nelle competizioni europee”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide