Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Bulgaria-Italia, le probabili formazioni

Probabile turnover nell’Italia. Belotti al posto di immobile. Barella dall’inizio. In difesa due ballottaggi: Acerbi-Bastoni e Di Lorenzo-Florenzi. Probabile turno di riposo per Insigne.

Mondiali, Bulgaria-Italia, le probabili formazioni

Bulgaria-Italia, le probabili formazioni

La partita tra Bulgaria e Italia, valida per le qualificazioni al Mondiale 2022, si disputerà allo stadio “Vasil Levski” di Sofia domenica 28 marzo alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Damir Skomina (Slovenia).

Le ultimissime sulle due squadre:

BULGARIA: la formazione iniziale con la quale mister Petrov proverà a vincere la gara con l’Italia potrebbe essere la seguente. Tra i pali Plaven Iliev che sarà protetto dal trio formato da Hristov (o Dimov), Bozhikov e Zanev. A centrocampo, al centro, giocheranno Kostadinov e uno da scegliere tra l’ex Palermo Chochev e Malinov, mentre sui lati dovrebbero esserci Popov a destra e Cicinho sulla sinistra. In attacco, alle spalle della punta centrale dello Spezia Galabinov, saranno impiegati Yomov e Despodov.

ITALIA: in vista della partita di mercoledì contro la Lituania mister Mancini potrebbe optare per un corposo turnover. Non potendo contare su Berardi, Chiellini e Caputo, ecco quale potrebbe essere la formazione che manderà in campo dall’inizio contro la Bulgaria. In porta Donnarumma. In difesa, a destra, Di Lorenzo potrebbe prendere il posto di Florenzi, mentre sul lato opposto giocherà Spinazzola. La coppia centrale sarà composta da Bonucci e uno tra Acerbi e Bastoni, con il laziale in leggero vantaggio. A centrocampo Barella e Verratti dovrebbero essere sicuri di un posto, mentre per la cabina di regia Locatelli sembra in pole su Pellegrini e Pessina. In attacco chance per Belotti che sarà affiancato da Chiesa a destra ed El Shaarawy a sinistra. Turno di riposo per Insigne, ma non è escluso che entri nella ripresa.

 LEGGI ANCHE

ANSIA MERTENS: il belga costretto a uscire dal campo per un infortunio alla spalla

Per Insigne “calma piatta”, per Fabian occorre un vero sostituto

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide