Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Benevento-Napoli, le probabili formazioni

Inzaghi punterà ancora su Lapadula in attacco. Roberto Insigne e forse Maggio gli ex azzurri in campo. Nel Napoli dovrebbe rientrare Lorenzo Insigne dal primo minuto. Probabile conferma di Mertens alle spalle di Osimhen

Le probabili formazioni di Benevento e Napoli

Benevento-Napoli, le probabili formazioni

La partita tra Benevento e Napoli, valida per la quinta giornata di campionato, si disputerà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento domenica 25 ottobre alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Le ultimissime sulle due squadre:

BENEVENTO: mister Inzaghi dovrà fare a meno degli indisponibili Jago Falque, Moncini e Barba. In porta ci sarà Montipò. In difesa, sulla fascia destra, l’ex azzurro Maggio potrebbe essere preferito a Foulon. I centrali saranno Glik e Caldirola, mentre per la corsia sinistra è pronto Letizia. A centrocampo, oltre a Schiattarella e Ionita, ci sarà uno tra Dabo e Hetemaj, con il primo favorito. In attacco, alle spalle di Lapadula, giocheranno Caprari e l’altro ex azzurro Roberto Insigne. Sau e Improta dovrebbero partire dalla panchina, pronti a subentrare a partita in corso.

I convocati del Benevento:

Portieri: Gori, Lucatelli, Manfredini, Montipò. Difensori: Caldirola, Foulon, Glik, Letizia, Maggio, Pastina, Tuia. Centrocampisti: Schiattarella, Dabo, Viola, Tello, Basit, Hetemaj, Improta, R. Insigne, Ionita. Attaccanti: Di Serio, Sau, Lapadula, Caprari.

NAPOLI: In porta sarà il turno di Ospina e Meret si accomoderà in panchina. In difesa, qualora Gattuso decidesse di dare un turno di riposo a Hysaj, giocheranno Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, mentre al centro, accanto a Koulibaly, ci sarà di nuovo Manolas. A centrocampo dovrebbe ricomporsi la coppia BakayokoFabian Ruiz, con Demme e Lobotka pronti a entrare nella ripresa. Il trio d’attacco alle spalle di Osimhen potrebbe essere composto da Lozano a destra, Mertens al centro e Insigne sulla fascia sinistra. Ma non è escluso l’impiego di Politano che ha ben giocato contro l’AZ e di Petagna che scalpita per ritagliarsi un po’ di spazio.

I convocati del Napoli:

Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Llorente, Insigne.

LEGGI ANCHE:

Benevento – Napoli, faccia a faccia a caccia di punti

Buone notizie da casa Napoli: tutti negativi i tamponi

 

 

Grafico, Vignettista, Scrittore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide