Seguici su
1606814839090918

In primo piano

BENEVENTO: L’iscrizione in Serie B è garantita perché Vigorito è un galantuomo

Come riporta il Mattino, Vigorito è pronto a versare 5 milioni di euro per gli adempimenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di cadetteria

Calcio e Finanza – Il Benevento si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Serie B. Lo ha garantito il presidente Oreste Vigorito al sindaco Mastella, che al termine del faccia a faccia con il numero uno delle streghe ha dichiarato: «L’iscrizione in Serie B è garantita perché Vigorito è un galantuomo e una persona per bene». L’incontro è avvenuto nell’abitazione di Mastella, ancora in condizioni precarie dopo essere stato sottoposto di recente ad un intervento chirurgico.

«Per le decisioni che riguardano il futuro del suo impegno per il club sono valutazioni che appartengono a Oreste Vigorito – ha proseguito il primo cittadino -. Non entro nel merito e le lascio ovviamente a lui anche in virtù di un’amicizia profonda e che dura da tempo tra di noi. Fa piacere però di averlo trovato molto sereno».

La scorsa settimana il Benevento stesso aveva pubblicato un comunicato che recitava: “Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato”.

Ora, come riporta il Mattino, Vigorito è pronto a versare 5 milioni di euro per gli adempimenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di cadetteria, ovvero: gli stipendi, inclusa la mensilità di maggio; le ritenute Irpef; i contributi Inps e le tribute Ires, Irap e Iva. Inoltre parte dei cinque milioni servirà a rilasciare la fideiussione da 800mila euro da allegare alla domanda d’ammissione. Grazie al passo indietro del numero uno del club, per il Benevento la B è salva. (Fonte Calcio e Finanza)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide