Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Bari, esonerato l’allenatore Vivarini. La società ha comunicato anche le date del ritiro

Il nuovo allenatore potrebbe essere Auteri. Intanto il Bari si prepara ad andare i ritiro in Umbria dal 27 agosto

Il Bari ha comunicato di aver esonerato l’allenatore Vincenzo Vivarini, che ha pagato la mancata promozione in Serie B dopo la sconfitta in finale playoff contro la Reggiana. Questo il comunicato ufficiale:

“SSC Bari comunica la decisione di non confermare Vincenzo Vivarini alla guida della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva. Al tecnico di Ari va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata alla guida dei biancorossi insieme ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non”.

Inoltre, la società ha deciso che la squadra andrà in ritiro il 27 agosto in Umbria. Evidentemente, per quella data dovrà essere scelto il nuovo allenatore. In pole sembra esserci Auteri. Questo il comunicato della società sul ritiro:

“La nuova stagione della SSC Bari riparte da Cascia, in Umbria, dove dal 27 agosto all’8 settembre si svolgerà il ritiro precampionato del club guidato da Luigi De Laurentiis.  Le sedute di allenamento verranno svolte sul manto erboso del centro sportivo ’Magrelli Active’, mentre l’hotel ‘La Corte’ farà da quartier generale per i biancorossi. Ulteriori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni. In previsione della partenza, già da domani, lunedì 24 agosto, il via al primo ciclo di tamponi e test sierologici per il gruppo, quindi visite mediche e primi test atletici individuali che verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide