Seguici su
1606814839090918

Champions League

Barcellona – Napoli, quanto vali

In caso di vittoria, il Napoli incasserebbe 10,5 milioni per il passaggio di turno

Poche ore ancora e Barcellona-Napoli sarà: la formazione è cosa certa, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, legati alle condizioni di Insigne che vuole esserci a tutti i costi. Nessun dubbio a centrocampo, né in difesa con Manolas che vorrebbe segnare il secondo gol, stavolta in maglia azzurra.

Il Barcellona giocherà con assenze eccellenti e tanti giovanissimi in panchina: il problema resta il micidiale tridente con un Messi che per la prima volta incrocerà Koulibaly. L’esito della partita resta molto incerto, anche se le scommesse danno il Barca largamente vincente, ma il Napoli ha le sue carte da giocare e potrebbe centrare l’obiettivo. Se ciò avvenisse Aurelio De Laurentiis avrebbe di che consolarsi per un’annata complicata perché potrebbe contare su 10,5 milioni di euro pronta cassa: tanto vale il passaggio di turno che andrebbero ad aggiungersi ai 59,31 milioni già introitati tra market pool, partecipazione, ranking storico, bonus risultati, bonus ottavi e bonus redistribuito.

Inoltre, l’esito di questa partita indirizzerà il tipo di accordo per il contratto a Gattuso. De Laurentiis ha riviato l’incontro a tavolino anche per capire quali richieste tecniche verranno da Gattuso e quale durata e ingaggio saranno richiesti.

Ora il Napoli chiuso in Hotel blindatissimo cercherà di far passare queste ore d’ansia pensando magari che le vacanze, quest’anno, potrebbero tardare molto….

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Champions League

rfwbs-slide