Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Balotelli torna ad allenarsi a livello individuale

L’attaccante ieri era stato allontanato dal centro sportivo del Brescia

Il Brescia è sceso questa mattina in campo per una seduta d’allenamento, ma ancora una volta senza Mario Balotelli. L’attaccante è ai ferri corti con il presidente Massimo Cellino e i due passeranno a breve alle vie legali.

Dopo giorni di tensione, oggi potrebbe esserci il tanto atteso disgelo. Mario Balotelli ha svolto in mattinata- su invito del Brescia – alcuni esami medici, dopo i problemi di salute accusati nei giorni scorsi. Balotelli, lo scorso 3 giugno, aveva infatti presentato un certificato medico che prescriveva 6 giorni di stop a causa di una gastroenterite. Ieri, al termine della scadenza dei giorni stabiliti, ‘Super Mario’ si era presentato al centro d’allenamento venendo respinto. Il Brescia infatti aveva indicato nel giorno successivo a quelli stabiliti, dunque mercoledì 10, il giorno utile alla ripresa degli allenamenti.

L’attaccante biancazzurro è stato poi convocato per le ore 19 al centro sportivo di Torbole Casaglia per continuare gli allenamenti individuali riprendendo la tabella che aveva lasciato mercoledì scorso.

Sembra comunque essere finita l’avventura di Balotelli al Brescia, con il presidente Cellino abbia ancora in mente la risoluzione unilaterale del contratto del giocatore.

LEGGI ANCHE:

Balotelli si presenta agli allenamenti, ma il Brescia non lo fa entrare

Il Brescia non lo fa allenare, allora Balotelli manifesta contro il razzismo

Il Brescia licenzia Balotelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide