Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ausilio: “Lautaro al Barça? Se pagano la clausola…”

Il ds dell’Inter Piero Ausilio si è esposto per la prima volta sulla possibilità di vedere Lautaro al Barcellona, l’anno prossimo

Lautaro Martinez al Barcellona: a quanto pare è più di una suggestione. I catalani sono innamorati del centravanti argentino, ma l’Inter fa muro, forte di una clausola di rescissione da 111 milioni. Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, si è esposto per la prima volta nel corso di un’intervista a Sky.

“Noi puntiamo su Lautaro, è un asset importante per il club. E poi non dimentichiamoci che ha ancora tre anni di contratto con noi. L’Inter non cede i suoi giocatori migliori, ma li tiene ed eventualmente poi si rinforza sul mercato: questo vale anche per Lautaro. Noi non vogliamo venderlo, poi c’è una clausola. E l’unica possibilità che esiste oggi di vedere il giocatore lontano dall’Inter è proprio il pagamento di quella clausola”.

Un modo per responsabilizzare il giocatore, ed al tempo stesso mandare un messaggio: se andrà via, sarà una sua decisione. D’altronde i nerazzurri non hanno bisogno di monetizzare. L’affaire Icardi è in dirittura d’arrivo con il PSG, e dovrebbe apportare circa 60 milioni nelle casse dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE:

Arrestato l’acquirente del Livorno calcio. Spinelli: “Sono preoccupato per la situazione”

Arriva un’altra smentita! Il presidente del Gremio: “Nessuna offerta del Napoli per Everton”

Sassuolo, riscattato Boga: Napoli pronta una prima offerta

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide