Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Aurelio De Laurentiis punta su Mister X, il mediano in entrata entro il 31 agosto

Sono almeno sei i nomi che interessano il Napoli ma nessuno ha moltissime chance: sarà mister X ?

Cinque giorni per capire chi sarà il mediano che vestirà l’azzurro entro il 31 agosto: Ciro Venerato, intervenuto a Radio Kiss Kiss per il consueto aggiornamento ha dichiarato: “Operazioni in uscita del Napoli potrebbero dare il là ad operazioni in entrata. L’unica certezza è che entro il 31 agosto alle ore 20, in maglia azzurra un mediano arriverà sicuramente.” Chiusa definitivamente la caccia al terzino sinistro, il Napoli si è concentrato sul vice-Bakayoko prossimo a vestire nuovamente la maglia rossonera senza alcun rimpianto. Le idee di Spalletti sono molto chiare al punto da bocciare due grandi nomi d’appeal come Pjanic per il quale il Barcellona avrebbe pagato anche il settanta per cento dell’ingaggio del bosniaco e anche  Torreira, approdato ormai alla Fiorentina. Spalletti non cerca un costruttore di gioco ma un incontrista fisico.

E tuttavia risulta difficile individuare chi sarà il mediano in entrata: “Il Napoli –ha chiarito Venerato – cerca un mediano di grande fisicità che possa districarsi in ogni zona del campo e fare bene sia in fase difensiva che in attacco. Uno alla Bakayoko per intenderci. “ E i nomi, da due mesi sono sempre gli stessi ma per nessuno si scommetterebbe.

Per Amrabat a Napoli – ha proseguito Venerato – la  percentuale è bassa. oggi il borsino mi dice solo cinque per cento, perché l’Atalanta ha ripreso, attraverso l’agente del giocatore, rapporti diplomatici con la Fiorentina e da Castel Volturno mi arrivano notizie negative su questa trattativa.

Youssuf è un calciatore che piace, ma siamo al venticinque per cento. Il Saint Etienne continua a rifiutare il prestito con diritto, perché vuole l’obbligo di riscatto.

Zakaria? E’ il preferito di tutti, ma dubito che il Borussia lo dia in prestito con diritto di riscatto, c’è anche la Roma; dico al dieci per cento.

Berge? E’ un calciatore che piace, dopo Zakaria è il preferito, ma ad oggi lo Sheffield non apre alla formula che chiede il Napoli, allora dico siamo dieci per cento. C’è anche Thorsby in lista e ci metterei un Mister X di cui non si conosce il nome”

 

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide