Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Arriva un’altra smentita! Il presidente del Gremio: “Nessuna offerta del Napoli per Everton”

Il presidente del club brasiliano afferma di non sentire il Napoli da un mese

Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan, è intervenuto alla trasmissione Show dos Esportes di Radio Gaucha parlando del futuro di Everton Soares. Il calciatore è da tempo seguito dal Napoli ma la situazione è complessa. Infatti, come spesso accade in Brasile, il club brasiliano è proprietario soltanto del 50% del cartellino dell’esterno. Il 30% appartiene ad un imprenditore, Gilmar Velez, il 10%  ad un tifoso del Grêmio, Celso Rigo, e l’ultimo 10% al Fortaleza. Insomma, un gran casino!

Il presidente Romildo Bolzan ha dichiarato.: “In generale, un club europeo acquista il 100%. Dobbiamo affrontare l’affare al 100% e quindi negoziare ogni parte. Questo non significa che il Grêmio avrà più 50%. Esistono altre possibilità per fare affari con i partner. In genere è stato così. Questi sono valori giusti, ma che possono essere negoziati”.

Il proprietario del Gremio ha poi aggiunto: “È un valore vicino alle aspettative che avevamo in altre finestre di mercato. Arriva un momento in cui è buono per tutti. Chi non vuole che Everton resti? Ma lo scenario è cambiato per tutti. Il Grêmio potrebbe avere la necessità di cedere. Napoli? Non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Questa conversazione è avvenuta tra gli agenti del giocatore e il Napoli più di un mese fa. Da lì, non ci sono stati progressi e non c’è stata un’offerta.”

LEGGI ANCHE:

Sassuolo, riscattato Boga: Napoli pronta una prima offerta

L’ex calciatore Brambati accusa: “Ci sono due calciatori ancora positivi in Serie A”

Sarà un Napoli con 7 nomi nuovi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide