Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Arek Milik sempre in infermeria

Il 3 agosto sembrava pronto al rientro dopo aver dovuto rinunciare alla Nazionale ed era pronto ad andar via dal Marsiglia. Attualmente è ancora fermo ai box

Il 3 agosto Arek Milik era tornato ad allenarsi dopo l’infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso maggio nell’ultimo match di campionato che lo aveva costretto a saltare l’Europeo e tutta la preparazione estiva. Così il Marsiglia rivedeva la punta che finalmente tornava ad allenarsi. Eppure voci insistenti dicevano che i tifosi del Marsiglia si sarebbero goduto per poco l’ attaccante pronto ad andar via dal Marsiglia in caso di un’offerta interessante: me nessuno s’è mai fatto avanti . Dopo oltre un mese il club francese ha cercato nel mercato estivo una punta per completare il reparto offensivo, perché Arek Milik resta  sempre in infermeria.

Le condizioni dell’ex attaccante del Napoli destano qualche preoccupazione: secondo La Provence, il polacco riprenderà ad allenarsi in gruppo dopo la sosta delle Nazionali ma tornerà in campo solo tra un mese. Il club francese, comunque, non ha intenzione di affrettare i tempi: conoscendo la fragilità del giocatore, non verrà preso alcun rischio per non compromettere la stagione. Dopo oltre un anno, Napoli, Roma e  Juventus possono ringraziare il Marsiglia che ha creduto in un giocatore che ha creato non pochi problemi nel Napoli e che avrebbe potuto crearne altri nella Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide