Seguici su
1606814839090918

Champions League

Archiviati i sorteggi Champions, spazio all’Europa League

Si rivela dolceamaro il sorteggio per le italiane di Champions: oggi è il tempo di definire gli accoppiamenti dell’Europa League

Sorridono Inter, Juventus ed Atalanta, mastica amaro il Milan. Le italiane possono dirsi tutto sommato soddisfatte dei sorteggi Champions. I campioni di Italia se la vedranno sì con il Real Madrid, ma a completare il girone ci sono Shaktar Donetsk (allenato da De Zerbi) e lo Sheriff Tiraspol, prima squadra moldava ad arrivare ai gironi. Gironi abbordabili anche per l’Atalanta (Villarreal, Manchester United e Young Boys) e Juventus (Chelsea, Malmoe e Zenit). Girone di ferro per il Milan: è stata sorteggiata con Atletico Madrid, Liverpool e Porto.

Tra poco invece, alle 12, sarà il turno dei sorteggi di Europa League. Oltre al Napoli, anche la Lazio attende di conoscere i propri avversari. Entrambe saranno teste di serie: con le restanti 30 squadre saranno divise in quattro fasce. I sorteggi saranno visibili su Sky Sport 24 ed Eurosport 1. La Roma, invece, si è qualificata ai gironi di Conference League dopo aver eliminato il Trabzonspor: il sorteggio avverrà sempre oggi, alle 13.30, e sarà visibile su Sky Sport 24 e sul sito ufficiale dell’UEFA.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Champions League

rfwbs-slide