Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Andrea Carnevale: ” Deulofeu? Mi piacerebbe se andasse al Napoli”

Deulofeu è un 10, può fare tutto quello che vuole perché ha grande capacità di movimento alle spalle della prima punta, è intelligente.

Andrea Carnevale, l’ex azzurro dei due scudetti, e oggi responsabile dell’area scouting bianconera, è intervenuto nel corso dell’evento tenutosi ad Ischia “L’isolaverde si tinge d’azzurro 2022″ come ha riportato Tuttoudinese.  Il dirigente bianconero ha parlato di Gerard Deulofeu, attaccante che sembra essere sempre più vicino al Napoli.

“E’ un giocatore forte che ha fatto benissimo quest’anno segnando 13 gol. Potrebbe giocare ovunque, alla Juventus, alla Roma, al Milan, ma mi piacerebbe se andasse al Napoli. Ovviamente spero che rimanga all’Udinese perchè con Beto garantirebbe la salvezza, ma è normale che interessi a grandi squadre come il Napoli.”.

Le caratteristiche dello spagnolo: “Deulofeu non è un goleador come Mertens, ma è un fuoriclasse e può fare la differenza, può giocare al Napoli e anche in tutte le migliori società del nostro campionato come i bianconeri di Torino o la Roma di José Mourinho. Il suo ruolo è quello visto quest’anno, è un 10, può fare tutto quello che vuole perché ha grande capacità di movimento alle spalle della prima punta, è intelligente. Può fare l’attaccante, l’Insigne.”

E su Ounas? “ Ounas? Mi piace, lo seguo da quando giocava in Francia. Ha grande tecnica, gli manca la fiducia.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide