Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ancora una sconfitta per il Venezia a Udine e a Verona l’Inter in rimonta vince per 3-1

A Udine il Venezia subisce una pesante sconfitta e a Verona l’Inter soffre il vantaggio del Verona ma al secondo tempo inizia la rimonta, poi Correa festeggia con doppietta

UDINESE – VENEZIA  3-0 ( 29° Pussetto (U), 70° Deulofeu (U), 93° Molina (U) )

L’Udinese dopo aver fermato la Juventus, vuol regalarsi tre punti contro il Venezia. Dopo un buon avvio dei lagunari, è la squadra di casa ad andare in vantaggio con Pussetto al 29°, libero in area, è lesto a superare il portiere ospite. Nella ripresa, gol annullato ai friulani al 53° per fuorigioco di Pussetto. Il gol per l’Udinese arriva al 70° con Deulofeu che sigla il suo secondo gol in campionato. Terzo gol degli uomini di Gotti in pieno recupero, al 93°: ci pensa Molina che scarica un sinistro che va a finire sotto la traversa. Netta vittoria dell’Udinese che fanno pesare la maggiore esperienza in serie A.

VERONA – INTER  1-3 ( 15° Ilic (V), 47° L. Martinez (I), 83°,94° Correa (I) )

Il secondo anticipo di questo venerdì vede il Verona ospitare i campioni d’Italia dell’Inter. Dopo la sconfitta casalinga, gli scaligeri provano a riscattarsi cercando di strappare punti contro i nerazzurri. Iniziano bene gli undici interisti, ma è il Verona ad andare in gol al 15° con Ilic che batte Handanovic con un pallonetto. Al 39° viene annullato un gol all’Inter per un fallo di Martinez su Montipò. Nel secondo tempo pareggio immediato dell’Inter, al 47° con Lautaro Martinez che insacca di testa sul secondo palo. A sette minuti dal fischio finale, l’Inter ribalta il risultato; è il neo acquisto Correa all’83° a mandare la palla sotto l’incrocio. Terzo gol nerazzurro al 94°, ancora Correa, brinda con una doppietta il suo esordio di stasera. Vince l’Inter, che va a punteggio pieno, ancora una sconfitta per il Verona.

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide