Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ancora un fallimento per Mario Balotelli: si va verso la rescissione del contratto col Brescia

Il presidente Cellino e Supermario sono ormai ai ferri corti. Mario non ci sta e sbotta sui social

Mario Balotelli è ancora una volta al centro dell’attenzione, non per meriti sportivi, ma per l’ennesima rottura con una squadra. Il calciatore ed il presidente del Brescia Massimo Cellino si incontreranno in settimana per porre fine al loro rapporto. Sembra ormai certo che si va verso una rottura e la rescissione del contratto di Balotelli, tra l’altro in scadenza al 30 giugno. L’accordo attuale prevede un allungamento automatico in caso di permanenza in Serie A o la scadenza in caso retrocessione in Serie B, dunque non sarà difficile trovare un accordo visto che il Brescia è ultimo in classifica e va verso la serie cadetta.

Ieri Balotelli non si è allenato, almeno questo è quello che è stato scritto su tutti i giornali. Invece, il calciatore non è d’accordo e sui social ha postato un messaggio:

“Come fate a scrivere che non mi sono allenato? Ci sono giornalisti tutti i giorni con le loro telecamere, strano non mi abbiano visto. Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi”.

Sulla vicenda si è espresso il presidente Cellino che ha dichiarato:

“Io sono sempre a disposizione dei nostri calciatori, ma non per riempire i social. Intimità e riservatezza per me sono fondamentali. Ai nostri tifosi dobbiamo rispetto e abbiamo il dovere di riguadagnarlo”.

LEGGI ANCHE:

Chiellini: “Balotelli? Persona negativa”. Immediata la replica di Balo

Chiellini e Balo fanno subito pace a “Le Iene Show”

Balotelli-Brescia, siamo ai saluti. Cellino: “Un errore acquistarlo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide