Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ancora positivi al Covid in Serie A: colpiti Torino, Crotone e Parma

Il Covid colpisce 3 persone dei granata e una degli emiliani e dei calabresi. Per ora le partite che vedono impegnate le tre squadre non sono a rischio

In Serie A continuano a fioccare positivi al Covid. A poche ore dalle partite tre squadre devono fare i conti con calciatori contagiati dal Coronavirus. Un altro caso al Parma, come comunicato dal club stamattina, dopo i 4 dei giorni scorsi: “Un ulteriore ciclo di tamponi eseguito nel pomeriggio di ieri ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è asintomatico”. Per ora la gara non sembra a rischio, gli emiliani hanno ricevuto l’ok per andare a giocare in Friuli contro l’Udinese.

Tre casi di positività al Covid-19 anche al Torino: “Un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento” recita il comunicato del club granata. Ma non é tutto. Un caso di positività è stato rintracciato anche nelle fila del Crotone. In un comunicato, la società calabrese ha reso noto anche il nome del calciatore positivo: si tratta di Denis Dragus, di rientro dalla nazionale Under21 della Romania. “ll calciatore, che pure era risultato negativo ai test sierologici, è stato posto immediatamente in isolamento, è lievemente sintomatico e tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai tamponi” si legge nel comunicato del Crotone. Per ora nessuna delle partite che vede impegnate queste tre squadre sembra a rischio.

Collaboratrice - Psicologa e Criminologa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide