Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Anche il Napoli in fila per Bremer promesso sposo all’Inter

Pedullà: “L’Inter è in vantaggio per una scelta fatta da Bremer stesso. Il giocatore aspetta che l’Inter esca allo scoperto col Torino per arrivare alla chiusura dell’operazione”.

Anche il Napoli in fila per il difensore brasiliano del Torino Gleison Bremer Silva Nascimento. Ne ha parlato Ciro Venerato ai microfoni Rai: “Il Napoli sta valutando un possibile addio di Koulibaly. Il contatto con Paolo Busardò c’è stato. Il Napoli è pronto a fare l’offerta giusta a Cairo se Koulibaly partirà. Certo dovrà fare in fretta: Inter, Milan e Tottenham si sono mosse prima del Napoli. De Laurentiis può mettere sul piatto anche Ounas”.

Strada stretta e difficile per arrivare ad  un giocatore su cui il Napoli da tempo aveva puntato ma che ora appare ancor più complicata. Cairo ha chiesto 50 milioni sul piatto per il 25enne conteso in Serie A ma anche da Antonio Conte. In più il Napoli non può  aprire una trattativa se non risolve la questione con Koulibaly. Il Barcellona intanto chiede tempo per difficoltà economiche pur puntando a Lewansowski e l’unica soluzione sarebbe il rinnovo del senegalese qualora il Napoli fosse disposto ad un’offerta migliorativa rispetto ai 4 milioni rifiutati da Koulibaly.

Bremer soltanto una suggestione e l’esperto di mercato Alfredo Pedullà a Sportitalia ha dichiarato:  “È la stessa situazione da 5/6 mesi. L’Inter è in vantaggio per una scelta fatta da Bremer stesso. Il giocatore aspetta che l’Inter esca allo scoperto col Torino per arrivare alla chiusura dell’operazione”.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide