Seguici su
1606814839090918

Basket

Anche il giocatore di basket Jokic positivo al Coronavirus

Il torneo di tennis disputato in Serbia focolaio di Covid: dopo i tennisti Djokovic, Dimitrov e Coric ora tocca al cestista Jokic

Il torneo di tennis voluto da Novak Djokovic e disputato in Serbia e Croazia continua a dimostrarsi un focolaio per il virus. Infatti, anche il cestista serbo, centro della squadra NBA dei Denver Nuggets, Nikola Jokic, è risultato positivo al Coronavirus. Dopo lo stesso Djokovic, Coric e Dimitrov, un altro esponente di spicco del mondo dello sport si è contagiato. Jokic,  a causa della sua presenza ad un incontro l’11 giugno, è stato a stretto contatto con il connazionale Djokovic a cui probabilmente ha passato il Covid. Per Jokic era la prima uscita pubblica del lockdown.

Jokic è asintomatico, ma non può lasciare la Serbia fino a quando non sarà guarito dal virus. Poi dovrebbe rientrare negli Usa grazie al fatto che il governo Trump ha concesso la possibilità agli sportivi professionisti di rientrare nel paese, nonostante i confini siano chiusi. Resta da chiarire se e come la positività di Jokic influirà sulle sue possibilità di rientro e sul resto della stagione della sua squadra. I Denver Nuggets ripartiranno il 30 luglio a Disney World in qualità di terza forza della Western Conference con 43 vinte e 22 perse. La presenza di Jokic resta, a questo punto, un’incognita.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Basket

rfwbs-slide