Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Anche Bremer al bivio: Inter o Juve?

I bianconeri avrebbero effettuato il sorpasso mettendo sul tavolo di Cairo 40/45 milioni cash, soluzione gradita dal presidente granata

In questo pazzo pazzo mercato c’è un altro giocatore che si trova ad un bivio: Bremer lascia il Torino, destinazione incerta. Inter e Juve se lo contendono e ora dopo ora l’una prevale sull’altra. Ora è il momento della Juventus che sembra in vantaggio sull’Inter o almeno fin quando Marotta non avà il via libera da Zhang ad alzare l’offerta presentata. Infatti oggi è previsto un incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli granata per trovare l’accordo: se anche oggi la fumata sarà nera, la Juventus è pronta ad inserirsi dopo la cessione di De Ligt al Bayern.

Secondo Sport Mediaset, la Juve avrebbe addirittura effettuato il cosiddetto sorpasso con un’offerta per il Torino e una per lo stesso giocatore superiori e al momento non pareggiabili dall’Inter. I nerazzurri sono pronti a offrire 30 milioni più cinque di bonus e il cartellino di Casadei (su cui l’Inter intende far valere un diritto di recompra). I bianconeri avrebbero effettuato il sorpasso mettendo sul tavolo di Cairo 40/45 milioni cash, soluzione gradita dal presidente granata. Per il giocatore un ingaggio di circa 4 milioni prospettato dall’Inter, di 5 quello offerto dalla Juve. Tutto al momento porterebbe dunque verso una soluzione, le uniche variabili potrebbero essere rappresentate da uno sforzo extra avallato da Zhang e dalla volontà del giocatore di mantenere la promessa fatta a Marotta mesi fa. A breve tutto sarà chiaro, in un senso o nell’altro.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide