Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Anche a gennaio il mercato può essere bloccato da Milik: nel mirino c’è Emerson Palmieri

Emerson Palmieri è un desiderata del Napoli che non può ancora aprire un tavolo di trattative

Con il mercato alle porte, Cristiano Giuntoli è all’opera con due elenchi pronti da settembre: da un lato le uscite, dall’altro le possibili entrate. Il primo elenco è la ‘conditio sine qua non’,  perché i desiderata diventino trattative. Una chiacchierata di Ciro Venerato a radio Kiss kiss ribadisce il nome in cima ai desideri del Napoli: Emerson Palmieri. E’ il terzino sinistro che attualmente manca al Napoli e che costituirebbe la catena perfetta con Insigne che lo conosce bene perché anche in Nazionale hanno dimostrato un’intesa perfetta. Al momento resta da monitorare e resta da monitorare anche le richieste del Chelsea. Marina Granovskaia ha già fatto sapere che il giocatore andrebbe via soltanto a titolo definitivo o, in prestito con obbligo. Sembrava la stessa condizione posta per Bakayoko, ma alla fine decise diversamente.

Tuttavia se Ghoulam non trova giusto mercato, la casella resta occupata e i tentativi di Insigne a portarlo in azzurro restano vani. Arrivasse a Napoli, Emerson Palmieri per la seconda volta in carriera metterebbe in panchina Mario Rui, come fu nella Roma: ma in un campionato che ha cambiato regole e tempi sarebbero perfetti per assicurare linfa a sinistra.

Venerato ha poi smentito le tante voci sul possibile contatto con Cutrone e anche sul Papu Gomez, offerto a varie squadre interessate. Il nodo com’è ormai da sei mesi, resta Milik che blocca ogni operazione indispettito dalle richieste di De Laurentiis . L’antica questione riguarda una pubblicità fatta al ristorante polacco “Food & Ball” di Katowice. Locale che però è di proprietà di Milik. I contratti dei giocatori del Napoli prevedono la cessione dei diritti d’immagine, quindi secondo De Laurentiis Milik non avrebbe potuto pubblicizzarlo. Al giocatore è stata fatta una multa e Milik ora vuole che questi soldi gli vengano restituiti.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide