Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ancelotti: “Napoli esperienza negativa a causa di alcune difficoltà”

L’ex allenatore azzurro ha parlato anche di Lozano: “L’anno prossimo si rifarà”

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Napoli ed attuale tecnico dell’Everton, è intervenuto a Rai Radio 1 per commentare la vittoria dello scudetto della Juventus e per l’occasione ha parlato anche della sua ex squadra:

“A Napoli esperienza negativa, abbiamo avuto qualche difficoltà ma siamo riusciti a passare il turno in Champions. Il Barcellona ha qualche problema e il Napoli può giocarsela”.

Ancelotti ha poi parlato dell’acquisto da lui fortemente voluto, Lozano, che per ora ha deluso:

“E’ un ottimo attaccante e un ottimo giocatore. Il primo anno l’adattamento va messo in considerazione. L’anno prossimo sarà un’altra cosa”. 

A Napoli sperano che l’ex allenatore abbia ragione e che Lozano possa davvero riprendersi. Intanto, Ancelotti ha dato meriti a Sarri per la vittoria dello scudetto:

“E’ stato uno scudetto meritato, anche se ha avuto più difficoltà rispetto al passato. L’arrivo di un nuovo allenatore con idee diverse ha fatto sì che non ci sia stata una cavalcata ma più equilibrio. Merito anche di Sarri, non è stato facile impiantare subito le sue idee. Si è adattato bene al primo anno, nel prossimo inciderà di più. E non è giusto dire che non sia da Juve: ha fatto molto bene al Napoli e al Chelsea e merita di stare in una grande panchina come quella bianconera, che è normale sia la più criticata in Italia”.

LEGGI ANCHE:

Continua il terremoto in casa Barcellona: manovre di Messi per far esonerare Setien

Napoli, l’aggiornamento sull’infortunio di Manolas

Il goal di Allan al Sassuolo non cambia il suo destino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide