Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Amin Younes direzione  Eintracht Francoforte

Si attende solo l’ufficialità: Younes in prestito all’Eintracht, mentre in serata dovrebbe definirsi la trattativa per Bakayoko

Cristiano Giuntoli lo aveva detto ai microfoni Sky: l’80 per cento delle trattative si chiude negli  ultimissimi giorni di calciomercato. E in casa Napoli si attendono due ufficialità in direzioni opposte: l’annuncio di Bakayoko dal Chelsea direzione Gattuso; e Amin Younes direzione  Eintracht Francoforte che resterà di proprietà del Napoli in quanto l’accordo è sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto da parte dell’Eintracht.

Per il centrocampista francese, Bakayoko, Ciro Venerato ai microfoni di radio Kiss Kiss ha riferito l’ultim’ora:  Call conference stasera alle ore 20 con Marina Granovskaia del Chelsea per la definizione della formula dell’operazione, il Napoli punta al prestito secco. Nel frattempo si cerca l’intesa con l’agente del calciatore, che non è ancora in Italia, ma è in contatto continuo col Napoli. Per l’accordo col giocatore e col Chelsea, c’è sensibile ottimismo. Bisogna stare attenti però, il giocatore piace sempre ad altre squadre e se il Chelsea aprisse al prestito secco anche il Milan potrebbe rifarsi vivo. Comunque il Napoli è molto avanti e al momento ci sono il 70% di possibilità che Bakayoko indossi la maglia azzurra“.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide