Seguici su
1606814839090918

Calciomercato

Alex Meret azzurro fino al 2027; Sirigu attende

I biancocelesti a caccia di soluzioni ponte per la porta, hanno fatto un sondaggio per Sirigu che non sembra disposto a fare il tappabuchi

La questione portieri sembra ormai avviarsi a conclusione come ha riferito Radio Kiss Kiss con il rinnovo di  Alex Meret. Ormai solo dettagli da rivedere prima dell’annuncio ufficiale del rinnovo fino a giugno 2027.

Con David Ospina che ha rinunciato a ogni confronto per restare in azzurro, la società ha puntato su Meret che troverebbe la maglia da titolare dopo tre anni in ombra.

Intanto come riporta Calciomercato.com, per Sirigu c’è un sondaggio della Lazio come scrive oggi Repubblica, nell’edizione on line. I biancocelesti sono a caccia di soluzioni ponte per la porta, in attesa di poter contare su Carnesecchi. L’estremo difensore nuorese ha giocato l’ultima stagione al Genoa. Il contratto scadrà a fine mese, al netto di un’opzione per un ulterirore anno da poter far scattare. Ma le priorità del campione d’Europa azzurro sono altre.

Né restare a Genova, né – per ora – andare a Roma a fare il tappabuchi. Il classe ’87 ha dato la sua parola a De Laurentiis per approdare al Napoli appena sarà ceduto Ospina. Se non salterà questo possibile scenario, difficilmente il calciatore prenderà in considerazione altre situazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in Calciomercato

rfwbs-slide