Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Alessandro Zanoli è pronto al grande salto?

Il gioiellino acquistato dal Napoli per 1 milione e mezzo, potrebbe oggi vestire l’azzurro dei grandi se Spalletti crederà in lui

Anche Peppe Bruscolotti, di solito parco negli elogi, intervenuto a Canale 21 nel corso della trasmissione Tutti in ritiro,  ha dichiarato : “A Dimaro la sfortuna dell’infortunio a Demme ma anche la fortuna di trovare questo terzino Zanoi , un ragazzo che mi è piaciuto tantissimo. E’ proprio bravo, mi auguro che possa rimanere in rosa perché secondo me può fare tantissimo”.

E stuzzica tanto anche i tifosi la possibilità di trovare il campione di domani nella rosa della Primavera: resta nella storia la follia di Mihajlovic a lanciare Donnarumma in porta ad appena 16 anni e otto mesi. E in generale in Italia si è un po’ conservatori , restii a rischiare i giovanissimi privi di esperienza salvo poi guardare i giovani fenomeni nei club d’alto rango. Alessandro Zanoli è un gioiellino della Primavera  che insieme con Zedadka, Gaetano e Folorunsho hanno suscitato molta curiosità.

Zanoli classe 2000, elogiato dal  terzino più rappresentativo del Napoli degli scudetti, potrebbe diventare l’alter ego di Di Lorenzo, crescendo-imparando.

Ora si capirà a Castel di Sangro, dove il tecnico Luciano Spalletti lo porterà con ogni probabilità, se questo ragazzo, sia pronto per il gran salto. 1,88 e quasi 90 kg, ha una spinta notevole sulla corsia e con il professor Spalletti potrebbe venir fuori il campione che si intravede. Nell’ultima stagione ha giocato in una squadra di Lega Pro (Legnago) dove ha totalizzato 35 presenze.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide