Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ahmet Calik, difensore del Konyaspor, ha perso la vita in un terribile incidente

L’auto del calciatore è caduta in una scarpata dopo aver sfondato il guardrail della strada Ankara-Nigde a Golbas Hacilar.

Un gravissimo lutto, come riferisce Sport Fair,  ha colpito il mondo del calcio: è morto Ahmet Calik, difensore del Konyaspor che ha perso la vita in un terribile incidente stradale, aveva 27 anni. L’auto del calciatore è caduta in una scarpata dopo aver sfondato il guardrail della strada Ankara-Nigde a Golbas Hacilar. La vettura si è completamente distrutta, come dimostrano le prime immagini pubblicate dopo il terribile incidente. Le cause sono ancora sconosciute, la vettura si è ribaltata più volte e, al momento dell’impatto, il calciatore era solo nella sua automobile.

L’episodio si è verificato alle 11 di martedì 11 gennaio. Sull’incidente è stata avviata un’indagine per accertare le cause dello scontro e fare luce sulla dinamica. Sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio, sotto shock il Konyaspor: “siamo profondamente addolorati per la perdita del nostro calciatore Ahmet Çalık, che ha conquistato l’amore dei nostri nostri tifosi dal primo giorno in cui è venuto al nostro Konyaspor. Condoglianze a tutti noi, in particolare alla famiglia del nostro calciatore Ahmet Çalık”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide