Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Aggiornamento panchine; chi resta, chi va, chi viene

In settimana dovrebbe essere completo il quadro delle 20 panchine di Serie A

Ore febbrili in casa Lazio ove ancora  si attende l’ufficialità dell’arrivo di Maurizio Sarri in panchina. Il presidente Claudio Lotito, all’uscita dell’assemblea di Lega a Milano si è lasciato sfuggire un semplice “non lo so”, che ha il sapore di un quasi si.

Il Verona ha ufficializzato Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore: l’ex doriano dovrà riscattarsi dopo le ultime deludenti stagioni.

La questione allenatori coinvolge anche la Sampdoria, in casa blucerchiata, dopo l’addio di mister Ranieri, ancora non è stato deciso il nuovo allenatore. I rumors portano al nome del giovane allenatore, Dionisi che ha portato l’Empoli in serie A e che  sembra essere gradito al vulcanico presidente Ferrero. Se Dionisi dovesse approdare alla Samp, (che sembra però più lontana)  in casa Empoli potrebbe ritornare Andreazzoli oppure Liverani.

Per i grifoni genoani dopo alcune settimane di esitazioni, il presidente Preziosi, grazie anche alla salvezza conquistata, ha confermato Ballardini.

Tutto fermo invece per Sassuolo e Udinese. In casa nero verde dopo De Zerbi si cerca ancora il  sostituto e anche qui circolano vari nomi tra cui quello di Pirlo, ma nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che portano a Giampaolo come nuovo allenatore del Sassuolo: in giornata il summit decisivo

In casa friulana regna la più assoluta incertezza: piaceva Zanetti del Venezia, che però ha deciso di rimanere in laguna. La dirigenza bianconera è indecisa tra la conferma con un solo anno di contratto per Gotti oppure Maran.

Collaboratore - Laurea in Teologia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide