Seguici su
1606814839090918

In primo piano

ADL sa bene cosa occorre per creare un Super Napoli…

Spalletti vuole una squadra che sia in grado di competere per i primi posti. ADL, per accontentarlo, è pronto a tirare fuori la sua virtù migliore…

ADL sa bene cose occorre per creare un Super Napoli

la vignetta di Roberto ReyADL sa bene cosa occorre per creare un Super Napoli…

Spalletti vuole una squadra che sia in grado di competere per i primi posti. ADL, per accontentarlo, è pronto a tirare fuori la sua virtù migliore…

Il calciomercato impazza e i tifosi napoletani sono giustamente preoccupati dalle voci che circolano in merito allo smantellamento della squadra appena qualificatasi per la Champions. Dopo Insigne, infatti, è probabile che partano per altri lidi anche Mertens, Koulibaly, Ospina, Fabian Ruiz e chissà chi altro… Spalletti, temendo di trovarsi tra le mani una rosa indebolita, insiste affinché la società trattenga almeno Koulibaly, al quale vorrebbe dare la fascia di capitano.

Con il senegalese ancora al comando della difesa e con l’acquisto di un paio di calciatori di spessore, oltre ai giovani Kvaratskhelia e Olivera, il mister è sicuro di poter costruire un Super Napoli che sia in grado di competere per i primi posti. Ma per riuscirci dovrà convincere De Laurentiis a rivedere i suoi piani sull’abbassamento del tetto ingaggi, cosa per nulla facile conoscendo il presidente. Ma poiché il patron azzurro è un uomo capace e soprattutto fortunato si può star certi che anche stavolta indovinerà quei due/tre acquisti che gli permetteranno di restare competitivo e che faranno importanti plus valenze l’anno prossimo.

Per costruire un Super Napoli, quindi, occorre che ADL, oltre alle sue indubbie capacità imprenditoriali e a qualche piccolo sforzo economico, tiri fuori la sua virtù migliore. Ossia quella smisurata fortuna che finora gli ha permesso di portare il Napoli ai massimi livelli del calcio italiano. Fortuna che forse non basterà per fargli vincere il Super Enalotto, ma che sarebbe sufficiente per regalare a Spalletti e ai tifosi un Super Napoli…

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, Senesi o Igor se parte Koulibaly e Luis Alberto per il centrocampo

 

 

 

Grafico, vignettista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide