Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Adam Marusic risultato positivo al covid

Un brutto colpo per Maurizio Sarri che sabato alle 18 aspetta i bianconeri all’Olimpico

Già nel pomeriggio era arrivata la notizia  della positività al Covid di Adam Marusic dopo essere sceso in campo con il suo Montenegro nelle gare di qualificazione per Qatar 2022. Per prima a comunicarlo è stata  la Nazionale montenegrina, con Marusic che è il secondo positivo dopo l’ex nerazzurro Stevan Jovetic. In un aggiornamento è arrivato anche il comunicato ufficiale del Montenegro, che ufficializza la positività non solo di Marusic ma anche di Kosovic. Nessuna comunicazione, invece, da parte della Lazio per il momento.

Ecco quanto si legge dai canali ufficiali Montenegrini. “I giocatori della nazionale montenegrina Nebojsa Kosovic e Adam Marusic non saranno disponibili per allenarsi agli ordini di Miodrag Radulovic per le imminenti qualificazioni ai Mondiali contro Olanda e Turchia. I giocatori citati sono stati sottoposti a test a causa dei lievi sintomi di infezione registrati e in quell’occasione è stata accertata la positività al coronavirus. Entrambi i giocatori sono stati tempestivamente isolati dal resto della squadra e sono state applicate tutte le misure sanitarie necessarie per il loro ulteriore trattamento”.

Un brutto colpo per Maurizio Sarri che sabato alle 18 aspetta i bianconeri all’Olimpico e probabilmente dovrà fare a meno di Lazzari uscito infortunato dal campo nella sfida con il Marsiglia e anche di Marusic molto difficilmente recuperabile per il match con la Juve.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide