Seguici su
1606814839090918

In primo piano

Ad Hamsik manca Napoli, non è escluso il ritorno

L’agente dell’ex capitano azzurro conferma: “A Marek manca Napoli!”

A Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik ex capitano del Napoli che ha parlato in occasione del suo compleanno:

“Cosa ho regalato a Marek? Nulla perché è lontano, lui è in Cina. Però gli ho fatto tanti auguri con molto affetto, spero che vinca la prossima partita e alla prossima sosta per le Nazionali ci inconteremo in Slovacchia. Quanto gli manca Napoli? Per essere stato 11 anni lì è ovvio che ne abbia nostalgia, lui amava particolarmente i napoletani. In Cina è tutto completamente diverso ma sono sicuro che tornerà quanto prima a Napoli e lo farà spesso”.

L’agente ha paralto del passato di Hamsik e del rapporto con i suoi ex allenatori:

“Benitez lo considera un giocatore chiave e lo ha fatto anche capitano. Nell’ultima partita hanno perso ma sperano di poter vincere nella prossima uscita. A Napoli come dirigente? Molto difficile da dire perché per il suo alto livello di professionalità so che vuole giocare per tanti altri anni e poi ritirarsi in Slovacchia dove si è fatto costruire una villa. Per il futuro non è da escludere, difficile prevederlo adesso ma nel calcio è tutto possibile. Quanti anni potrà giocare e se si ritirerà in Cina? Giocherà ancora 2-3 anni, il contratto in Cina scadrà il dicembre prossimo. Lo Slovan Bratislava lo cerca e probabilmente potrà andare lì ma si vedrà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide