Seguici su
1606814839090918

In primo piano

A Wembley finalissima Italia – Argentina

L’unica vera sorpresa è il 19enne Wilfried Gnonto, in forza allo Zurigo; debutto anche per Davide Frattesi del Sassuolo mentre sarà l’ultima per Giorgio Chiellini.

Italia-Argentina è in programma domani 1 giugno con il calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. E’ possibile seguire l’incontro in chiaro su Rai 1 mentre la diretta Live Streaming sarà affidata a Rai Play. Il ct Mancini ha diramato la lista dei 30 calciatori che prenderanno parte alla ‘Finalissima’ contro l’Argentina e l’unica vera sorpresa è il 19enne Wilfried Gnonto, in forza allo Zurigo; debutto anche per Davide Frattesi del Sassuolo mentre sarà l’ultima per Giorgio Chiellini. Dal ritiro azzurro sono andati via per infortunio prima Berardi, poi Zaniolo e Kean. Verratti sembra recuperato e anche Sirigu si  aggregato.

QUESTA LA LISTA DEI 30 CONVOCATI
Portieri: Cragno, Donnarumma, Gollini, Meret (oltre a Sirigu, infortunato).
Difensori: Di Lorenzo, Florenzi, Lazzari; Acerbi, Bastoni, Bonucci, Chiellini; Emerson, Spinazzola.
Centrocampisti: Barella, Cristante, Frattesi, Jorginho, Locatelli, Pessina, Tonali, Verratti.
Attaccanti: Belotti, Bernardeschi, Gnonto, Insigne, Pellegrini, Politano, Raspadori, Scamacca.

Probabili Formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Zaccagni, Scamacca, Insigne. All. Mancini.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi. All. Scaloni.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide