Seguici su
1606814839090918

In primo piano

A Napoli apre Healthy Color, il ristorante salutista di Petagna e Sfera Ebbasta

L’atleta si ritroverà nella duplice veste di calciatore e di imprenditore nella stessa città. Nella compagine sociale è entrato recentemente anche lo stilista Marcelo Burlon

L’attaccante del Napoli Andrea Petagna e il trapper Sfera Ebbasta, dopo aver aperto insieme un ristorante salutista a Milano, sono pronti ad investire nel capoluogo partenopeo con l’apertura di un loro punto “Healthy Color” anche all’ombra del Vesuvio.

Il coloratissimo Healthy fast food dello stravagante cantante e del calciatore triestino, già operativo in Via della Moscova a Milano, si è recentemente arricchito anche della preziosa collaborazione di Marcelo Burlon, uno dei più eclettici stilisti del panorama contemporaneo, preparandosi nel frattempo ad intraprendere un importante programma di espansione sia in Italia che all’estero attraverso nuove aperture, delle quali, la prima è attesa a breve Roma (Lockdown permettendo).

L’healthy Color nella capitale sarà aperto, infatti, a inizio 2021 in zona Prati-Vaticano, mentre nel capoluogo campano sarà inaugurato la prossima primavera. Un bel colpo per Petagna che si ritroverà nella duplice veste di calciatore e di imprenditore nella stessa città. L’obiettivo sarà il mangiar sano e buono, un vero e proprio fast food salutare, adatto per le pause pranzo come per la cena. Ancora top secret, invece, la zona di apertura.

Giornalista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide