Seguici su
1606814839090918

In primo piano

A Mauro Icardi costerà caro il tradimento, almeno 70 milioni

Wanda Nara è proprietaria al 100% della società World Marketing Football, con la quale gestisce due attività fondamentali: il marchio MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection.

Il sito argentino Noticias fa i conti in tasca a Wanda Nara e Mauro Icardi pronti ormai al divorzio dopo il tradimento o più tradimenti del calciatore del PSG e la giornalista Debora D’Amato, nel programma tv argentino A la tarde, ha rivelato che”Icardi dovrebbe dare all’ex moglie ben 70 milioni di euro”.

Il sito Noticias ha considerato varie situazioni che diventeranno motivi di guerra tra i due che in 7 anni possono dire di aver accumulato un enorme patrimonio che li porrà l’uno contro l’altro. Innanzitutto c’è da considerare il fatto che Wanda Nara è proprietaria al 100% della società World Marketing Football, con la quale gestisce due attività fondamentali: il marchio MI9 di Mauro Icardi e Wan Collection. Da qualche mese inoltre, rivela Il Fatto Quotidiano, Nara ha aperto un’altra attività – che sta pubblicizzando molto sui social, proprio in questi giorni – ovvero la Wanda Cosmetics.

Insieme, invece, il giocatore e la procuratrice sportiva dividono sette auto di lusso e cinque case. Nel dettaglio: una Lamborghini Huracan Spyder blu (circa 230mila euro), una Bentley Bentayga (più di 150mila euro), una Rolls Royce Ghost (quasi 300mila euro), un Hummer H2 personalizzato (circa 110mila). E ancora una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover (entrambi dal valore di 160mila euro) oltre ad un camion Cadillac Escalade che supera i 100mila euro di valore; inoltre i due possiedono due appartamenti a Milano, una casa in campagna dal valore di circa 2 milioni di euro (a Galliate). E infine una casa sul lago di Como e una a Tigre, in Argentina.

Ormai la tregua è finita dopo appena otto giorni in cui Mauro Icardi col capo coperto di cenere aveva tentato di riconquistare Wanda che sembrava convinta tanto che ha scritto: “ Eravamo a un passo dal divorzio, avevamo già firmato l’accordo, e invece ci siamo scelti di nuovo”. Ma un colpo di vento e il post è stato rimosso e come ha riassunto Vanity Fair : “A far traboccare il vaso, un presunto video a luci rosse che Eugenia La China Suarez  – il terzo vertice del triangolo amoroso – avrebbe spedito a Maurito. «Ama riprendersi e inviare le clip ai ragazzi che le piacciono», ha aggiunto Latorre al programma Los Angeles de la Mañana, su Canal 13. La ricostruzione del gossip è decisamente basic: Wanda l’ha trovato e ha dato in escandescenze, volando a Milano.
Sì, perché nelle ultime story ha evidenziato come – seppur per motivi professionali – sia sbarcata da sola sotto la Madonnina. E pensare che appena sei giorni fa la famiglia era sorridente, al gran completo, per il compleanno della figlia Isabella. Cinque giorni fa, in occasione di un’importante partita di campionato, Wanda aveva seguito il marito allo stadio, pubblicando una foto in tribuna. Tutto in archivio.

Che siano davvero i titoli di coda (non solo della telenovela)?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide