Seguici su
1606814839090918

In primo piano

A Castel Volturno energie di vittoria

Elmas, Anguissa, Koulibaly, Rrahmani e soprattutto Osimhen che è tornato a segnare: tutte emergie positive nel gruppo Napoli

Il solo Lorenzo Insigne dovrà lottare contro il malumore e la stanchezza; Di Lorenzo è stato da molti esaltato per due partite sfiancanti che lo hanno visto tra i migliori in campo. Ma a Castel Volturno i sorrisi di chi ha vissuto anche giornate memorabili dovrebbero consolare il capitano.

Tutti protagonisti, da Lobotka a Rrahmani,a Elmas con una doppietta, per non parlare del comandante e di Anguissa che finalmente ha segnato un bellissimo gol che dovrebbe sbloccarlo anche nel Napoli. Ma c’è soprattutto il ritorno al gol di Osimhen che dopo il rigore segnato contro la Liberia, nell’ultima partita ha segnato il gol del vantaggio nigeriano  in area con destro piazzato.

Il gruppo rimasto a Castel Volturno ha potuto godere poi di due giorni di libertà in attesa del raduno così che Petagna è volato a Milano, Fabian Ruiz in Andalusia e Matteo Politano a Parigi. Energie di vittoria che potrebbero dare linfa al Napoli che si presenterà a San Siro senza i tifosi residenti in Campania  ma certamente con i Napoletani a Milano.

Giornalista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide