Seguici su
1606814839090918

In primo piano

A Castel di Sangro continua il ritiro della Primavera

Tra i convocati non sono presenti giocatori in prima squadra, ma nel gruppo sono aggregati due senegalesi di Napoli United e tre olandesi

È cominciato da pochi giorni, sempre a Castel di Sangro,  il ritiro della Primavera del Napoli. Tra i convocati, non ci sono alcuni ragazzi che faranno parte della rosa successivamente per diversi motivi. Presenti anche tanti giocatori stranieri in prova. Ecco la lista:

Portieri:  Baietti, Boffelli, Provitoli.

Difensori:  Potenza, D’Onofrio, Barba, Sepe, Romano

Centrocampisti:  Cepperano, Iaccarino, Virgilio, Sami, Vergara, Marrazzo

Attacanti: Cioffi, Umile, D’Agostino, Altomare, Mancino, Ambrosino, Acampa,

Non  sono presenti  i portieri Idasiak (nazionale U19 della Polonia) e Daniele (ritiro prima squadra); mancano anche Costanzo (difensore), Labriola (centrocampista) e Sgarbi (attaccante), tutti in ritiro con la prima squadra.

Da segnalare a Castel Di Sangro, anche la presenza di due senegalesi, il difensore Babacar Dieng e il centrocampista Contieh provenienti dal Napoli United, ovvero la naturale evoluzione di Afro Napoli United che, mantiene fermi i valori e le finalità sociali con un rinnovato ed ambizioso progetto sportivo. Infine sono aggregati anche, gli olandesi  Maxim Van Peer (centrocampista, VVV Venlo), Mastoras (attaccante, proveniente dalle giovanili dell’ Utrecht) e Jordy Leijten (centrocampista che proviene dall’Under 19 dell’Asmw Ambascht).

 

LEGGI ANCHE:

Più primavera nel ritiro azzurro a Castel di Sangro

La Primavera si allunga: altri ragazzi convocati a Castel di Sangro

UFFICIALE – Emmanuel Cascione nuovo allenatore della Primavera del Napoli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide