Seguici su
1606814839090918

In primo piano

38° ed ultima giornata di Serie A, le probabili formazioni e dove vedere le partite

Napoli-Lazio ed Juventus-Roma i big match della trentottesima ed ultima giornata di Serie A mentre Lecce-Parma e Genoa-Verona decideranno la terza retrocessa e si giocheranno domenica

BRESCIA-SAMPDORIA (Sabato 1 agosto, ore 18, DAZN). Ultima partita di Serie A per le Rondinelle, che l’anno prossimo torneranno in Serie B. Ayè e Torregrossa guideranno l’attacco dei lombardi, con Spalek a supporto. Per la Sampdoria Quagliarella-Gabbiadini è il probabile tandem d’attacco, Leris e Murru contendono la titolarità a Ramirez ed Augello.

ATALANTA-INTER (20.45, DAZN). Sfida per il secondo posto a Bergamo: i padroni di casa si affidano al tridente Malinovskyi (Ilicic), Gomez, Zapata; restano vivi i ballottaggi Gosens-Castagne e Freuler-Pasalic, con i primi in vantaggio. Conte è pronto a rilanciare Lautaro-Lukaku in attacco, ma si candida anche Sanchez. Borja Valero in leggero vantaggio su Eriksen.

JUVENTUS-ROMA (20.45, Sky). Out Pjanic per squalifica, nella mediana bianconera ci saranno Rabiot, Bentancour e Matuidi. Ballottaggio De Ligt-Rugani, con l’olandese avanti. In attacco, il tridente Bernardeschi-Higuain-Ronaldo. Nelle file dei capitolini è in vantaggio Cristante su Diawara per una maglia al fianco di Veretout; Spinazzola (Zappacosta), Mkhitaryan, Zaniolo sono i favoriti per una maglia alle spalle di Dzeko.

MILAN-CAGLIARI (20.45, Sky). Pioli pensa a Saelemaekers come terzino destro, dato che Calabria e Conti non sono al meglio. Possibile chance per Castillejo e Leao alle spalle di Ibrahimovic, confermato Calhanoglu. Cagliari priva di Rog (squalificato), giocherà Ionita. Pereiro (Birsa) agirà da trequartista alle spalle di Joao Pedro e Simeone.

NAPOLI-LAZIO (20.45, Sky). Ultima di Serie A al San Paolo per gli azzurri, che concludono un campionato quanto mai travagliato. Gattuso dovrebbe rilanciare Ospina tra i pali; in difesa recupera Maksimovic, sull’out mancino dovrebbe essere confermato Mario Rui. Demme e Callejon leggermente favoriti su Lobotka e Politano, potrebbe rivedersi anche Mertens al centro dell’attacco. Biancocelesti che si affidano a Correa (favorito su Caicedo) ed Immobile in attacco. Confermata la difesa Patric-Luiz Felipe-Acerbi, sono indisponibili Radu, Lucas Leiva e Lulic.

 

Collaboratore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Da leggere

Altri in In primo piano

rfwbs-slide